Michelle Hunziker diventerà nonna Aurora Ramazzotti conferma ufficialmente la gravidanza

klm

23.9.2022

Presto ci sarà una nuova aggiunta in casa Hunziker: Aurora Ramazzotti, la primogenita della conduttrice televisiva Michelle, ha confermato sul suo profilo Instagram che diventerà mamma per la prima volta.

klm

23.9.2022

Buone notizie: la conduttrice televisiva Michelle Hunziker (45 anni) e il suo ex marito, il cantante Eros Ramazzotti (58 anni), diventeranno nonni.

Aurora Ramazzotti (25 anni) ha confermato di essere in dolce attesa con un divertente post su Instagram, in cui ha preso in giro le numerose voci sulla gravidanza che i media avevano diffuso su di lei e sua madre.

Aurora ha voluto mantenere la lieta notizia segreta ai suoi amici e al mondo ancora per un po': «Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente».

Aurora e il suo ragazzo, l'ingegnere italiano Goffredo Cerza (26 anni), stanno insieme dalla fine del 2016.

Aurora mamma già nel gennaio del 2023?

Quindi ora è ufficiale, Michelle diventerà nonna e Eros nonno. In diverse interviste, la showgirl svizzera aveva affermato quanto fosse felice di avere una prole.

Quanto è avanzata la gravidanza, Aurora non lo dice nel post. Tuttavia, è probabile che abbia superato i primi tre mesi, i più critici della gravidanza. Le voci circolano da molto tempo, quindi il bambino potrebbe nascere già a gennaio.