SpettacoloAurora Ramazzotti sbarca su TV8: sarà inviata di «Ogni Mattina»
CoverMedia
18.6.2020 - 15:32
La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker lavorerà nel format condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe.
Nuova avventura in tv per Aurora Ramazzotti.
La figlia di Eros e Michelle Hunziker approda a «Ogni Mattina», il programma mattutino condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe, che debutterà il 29 giugno su TV8.
Come riporta Giornalettismo, l’altra inviata sarà Flora Canto, attrice e compagna di Enrico Brignano, nota anche per aver partecipato a Tale e Quale Show.
Aurora, come anticipa Gabriele Parpiglia, attraverserà l’intera Italia per raccontare storie interessanti di personaggi più o meno noti.
Tra le esperienze televisive la 23enne vanta la conduzione del daily di X Factor e una partecipazione nel programma condotto dalla madre Michelle, Vuoi Scommettere?, nel 2018.
«Ogni Mattina» sarà un programma di informazione, in cui non mancheranno anche rubriche di costume e intrattenimento.
La messa in onda, in realtà, era prevista per il prossimo autunno, ma la produzione ha preferito anticipare per raccontare le varie sfaccettature dell’emergenza sanitaria.
«Sono entusiasta per l’inizio di questa nuova avventura – ha dichiarato la Volpe recentemente -, credo in questo progetto e lo sposo pienamente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022