Dalla serie «Noi»Aurora Ruffino: «Rebecca mi ha lasciato voglia di maternità»
Covermedia
7.3.2022 - 13:10
L'attrice interpreta la protagonista femminile della serie «Noi» accanto a Lino Guanciale, che veste i panni di Pietro.
07.03.2022, 13:10
07.03.2022, 13:12
Covermedia
Interpretare una delle mamme e mogli più amate del piccolo schermo ha lasciato ad Aurora Ruffino un bel bagaglio di emozioni.
Dal 6 marzo, l'attrice è approdata in tv con «Noi», accanto a Lino Guanciale, nel remake della più celebre serie tv americana «This is Us». Tuttavia, prima di accettare il ruolo e durante le riprese, la Ruffino ha attraversato alcune fasi piuttosto critiche – di cui ha parlato nella sua intervista a «Da noi a ruota libera».
«A me ha lasciato tantissimo. Ho vissuto una trasformazione, dopo due mesi ho avuto come il rifiuto della maternità perché quello che vive è così forte e doloroso che ho pensato non c'è la faccio», ha rivelato Aurora Ruffino a Francesca Fialdini.
«Invece poi è riaffiorato in me questo desiderio ancora più forte ed aumentato. L'amore è prevalso sulla possibilità del dolore». Dolore che il suo alter-ego televisivo prova quando perde alla nascita uno dei sue tre gemelli.
Nella vita reale Aurora è in realtà fidanzata dal 2014 con Maxime, un uomo francese che non fa parte del mondo dello spettacolo e si tiene ben distante dai media.