Cinema Austin Butler ricorda Lisa Marie Presley: «Ho il cuore a pezzi»

Covermedia

16.1.2023 - 13:00

Austin Butler
Austin Butler

Il cast di «Elvis» rende omaggio alla figlia del Re del Rock and Roll, stroncata da un infarto la scorsa settimana.

16.1.2023 - 13:00

Austin Butler è ancora incredulo per la morte shock di Lisa Marie Presley.

La cantautrice, unica figlia di Elvis Presley, è scomparsa la scorsa settimana a causa di un infarto all’età di 54 anni.

Dopo la triste notizia, Austin, che ha interpretato il Re del Rock and Roll nel film di Baz Luhrmann del 2022, ha reso omaggio a Lisa Marie in un comunicato, affidato a Entertainment Tonight.

«Ho il cuore a pezzi per Riley, Finley, Harper e Priscilla per la tragica e improvvisa perdita di Lisa Marie», ha scritto. «Sarò eternamente grato per avere avuto la fortuna di essere stato vicino alla sua luce brillante e custodirò gelosamente i momenti tranquilli trascorsi insieme».

Lisa Marie lascia la madre Priscilla e le tre figlie, Riley, 33, e le gemelle di 14 anni Harper e Finley. Il figlio Benjamin è morto suicida a soli 27 anni nel 2020.

Olivia DeJonge, che ha interpretato Priscilla in «Elvis», ha definito Lisa una «magnifica presenza», mentre il regista Baz ha ricordato il suo «gentile abbraccio».

«Per tutto lo scorso anno, io e la famiglia del film Elvis abbiamo avuto il privilegio di conoscere da vicino Lisa Marie. La sua improvvisa e scioccante morte ha devastato molte persone in giro per il mondo», ha scritto su Instagram. «So che i fan da ogni parte si uniranno alle mie preghiere di amore e sostegno per la madre Priscilla e per le sue meravigliose figlie, Riley, Finley e Harper. Lisa Marie, ci mancherà il tuo calore, il tuo sorriso e il tuo amore».

Covermedia