Con un lungo messaggio via Twitter i registi Anthony e Joe Russo chiedono a tutti i fan di non rovinare il finale della saga agli spettatori.
I registi Anthony e Joe Russo hanno chiesto ai fan di non divulgare spoiler su «Avengers: Endgame».
Il film che racconta le gesta dei supereroi Marvel Comics è atteso in prima visione mondiale nelle sale il 24 aprile. Tuttavia, dopo che alcune riprese dell’episodio sono trapelate online all'inizio di questa settimana, Anthony e Joe hanno scritto un messaggio via Twitter pregando gli spettatori di mantenere nascosti i dettagli fino a quando la puntata finale della serie arriverà ufficialmente nei cinema.
«Ai più grandi fan del mondo», scrivono Anthony e Joe Russo nel post.
«Ecco, questa è la fine, la fine di un mosaico narrativo senza precedenti che copre undici anni di franchise. A tutti voi che ci avete accompagnato in questo viaggio sin dall'inizio, condividendo alti e bassi con la vostra famiglia, i vostri amici, i vostri compagni di classe, i vostri colleghi di lavoro. Investendo così profondamente in ogni personaggio e trama. Con noi avete riso, pianto e esultato. Sappiate che noi due, insieme a tutti coloro che sono coinvolti in Endgame, abbiamo lavorato instancabilmente negli ultimi tre anni con l'unico intento di fornire una conclusione sorprendente ed emotivamente potente alla Saga Infinity».
Anthony e Joe chiudono il messaggio aggiungendo di essere grati a tutti quelli che hanno investito il loro tempo nelle storie, e desiderano che il pubblico non rovini ora il finale per gli altri: «Allo stesso modo in cui non vorresti che fosse rovinato per te».
Infine, il duo ha commentato: «Ricorda, Thanos richiede ancora il tuo silenzio. Come sempre, buona fortuna e buona visione... The Russo Brothers #DontSpoilTheEndgame».
«Avengers: Endgame» è il 22esimo film nel Marvel Cinematic Universe e presenta un cast d’eccezione tra cui Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth e Scarlett Johansson.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022