SpettacoloAvicii: apre un museo dedicato al compianto DJ
CoverMedia
10.6.2020 - 09:32
A Stoccolma verrà presto inaugurata una nuova esibizione, in onore della star di «Wake Me Up».
Avicii verrà celebrato con un nuovo museo nella sua nativa Stoccolma (Svezia).
La location verrà inaugurata come parte di un nuovo centro culturale e digitale il prossimo anno.
I visitatori verranno proiettati nella “Avicii Experience”, attraverso musica inedita, fotografie, filmati e ricordi della breve vita del DJ.
«Ci sarà una storia sulla vita di Tim, dalla sua stanzetta, dove giocava a World of Warcraft con i suoi amichetti, fino alle sue prime canzoni, le prime demo», ha dichiarato in un comunicato Per Sundin, amministratore delegato della Pophouse Entertainment. la compagnia che curerà l’esposizione.
Avicii, il cui vero nome era Tim Bergling, si è tolto la vita il 20 aprile 2018 durante un viaggio in Oman, dopo aver lottato per anni contro la depressione e la dipendenza dall’alcol.
In suo onore, i genitori hanno fondato la Tim Bergling Foundation: una non profit a sostegno delle persone e delle organizzazioni che lavorano sul campo della salute mentale e della prevenzione dei suicidi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022