Spettacolo Avicii: il concerto tributo è sold out

CoverMedia

6.9.2019 - 13:15

Swedish DJ, remixer and record producer, Tim Bergling, better known by his stage name Avicii arrives at Los Angeles International Airport (LAX)

Featuring: Aviici
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 Dec 2013
Credit: WENN.com
Swedish DJ, remixer and record producer, Tim Bergling, better known by his stage name Avicii arrives at Los Angeles International Airport (LAX) Featuring: Aviici Where: Los Angeles, California, United States When: 09 Dec 2013 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Ci sono voluti meno di 30 minuti per vendere tutti i biglietti dello show in programma a Stoccolma il prossimo 5 dicembre.

Il concerto tributo in onore di Avicii è andato sold out in soli 30 minuti. L’evento si terrà a Stoccolma, Svezia, il prossimo 5 dicembre e vedrà alternarsi sul palco Adam Lambert, Rita Ora e Aloe Blacc.

I biglietti per il «The Avicii Tribute Concert for Mental Health Awareness» al The Friends Arena sono stati venduti in un tempo record giovedì mattina.

«È travolgente e difficile da accettare», ha spiegato il padre del produttore discografico e disc jockey svedese prematuramente scomparso.

«Sono grato a tutte le persone che vogliono condividere questo eventi speciale con noi».

Allo show parteciperanno inoltre David Guetta, Kygo e Laidback Luke.

I proventi saranno devoluti alla Tim Bergling Foundation.

Avicii è morto nell’aprile del 2018 a Mascate, la capitale dell'Oman, all'età di 28 anni.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ la causa della morte è dovuta a suicidio procurato con tagli ai polsi tramite i cocci di una bottiglia di vino in vetro.

Tornare alla home page