Ci sono voluti meno di 30 minuti per vendere tutti i biglietti dello show in programma a Stoccolma il prossimo 5 dicembre.
Il concerto tributo in onore di Avicii è andato sold out in soli 30 minuti. L’evento si terrà a Stoccolma, Svezia, il prossimo 5 dicembre e vedrà alternarsi sul palco Adam Lambert, Rita Ora e Aloe Blacc.
I biglietti per il «The Avicii Tribute Concert for Mental Health Awareness» al The Friends Arena sono stati venduti in un tempo record giovedì mattina.
«È travolgente e difficile da accettare», ha spiegato il padre del produttore discografico e disc jockey svedese prematuramente scomparso.
«Sono grato a tutte le persone che vogliono condividere questo eventi speciale con noi».
Allo show parteciperanno inoltre David Guetta, Kygo e Laidback Luke.
I proventi saranno devoluti alla Tim Bergling Foundation.
Avicii è morto nell’aprile del 2018 a Mascate, la capitale dell'Oman, all'età di 28 anni.
Secondo quanto riportato dal sito TMZ la causa della morte è dovuta a suicidio procurato con tagli ai polsi tramite i cocci di una bottiglia di vino in vetro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022