La cantante è pronta a tornare sulla scena musicale dopo una prolungata assenza.
È quasi pronto il tanto atteso sesto album di Avril Lavigne.
La cantante canadese è assente da tempo dalla scena musicale: l’ultima uscita discografica risale al 2015, stesso anno in cui alla 33enne venne diagnosticata la malattia di Lyme.
Ora la popstar sta molto meglio e dopo anni è tornata sul red carpet in occasione del 25esimo anniversario della Race to Erase MS Gala, tenutosi al Beverly Hilton Hotel.
Avril, tra le organizzatrici dell’evento, ha anticipato che il suo nuovo album (il primo dal 2013) uscirà entro il 2018.
«So che i miei fan stanno aspettando da tanto tempo e alcuni di loro si sono stancati di aspettare - ha dichiarato a E!News -. Mi chiedono: “Che fine ha fatto questo album?”. Ma fidatemi, sto facendo tutto il possibile e voglio che l’album sia perfetto. Tutta l’attesa e il duro lavoro alla fine ripagheranno, lo prometto».
Nell’album Avril affronterà tematiche molto personali: dalla malattia che l’ha colpita tre anni fa, fino al divorzio dal marito Chad Kroeger, avvenuto nel 2015.
«È un disco davvero potente. Ci lavoro da tre anni, posso dire che finirò l'album tra due settimane e lo farò uscire quest’anno», ha dichiarato la cantante.
«Sto scrivendo canzoni forti, vere, oneste e sincere e penso che molte persone potranno rispecchiarsi in quello che dirò - ha spiegato -. Ne ho passate di tutti i colori negli ultimi due anni e trarrò ispirazione da tutto ciò. Lo faccio sempre, ma con questo album è diverso. Sarà un album in cui basterà ascoltare il testo delle canzoni per emozionarsi. Ci sarà anche molto pianoforte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022