Spettacolo Avril Lavigne frequenta un ereditiere miliardario

CoverMedia

23.5.2018 - 11:11

Source: Covermedia

La cantante ha ritrovato l’amore tra le braccia di Phillip Sarofim, figlio di un ricco imprenditore bancario del Texas.

Nuova fiamma per Avril Lavigne.

Come riportato da E!News, la cantante 34enne frequenta da un paio di mesi Phillip Sarofim, figlio di un miliardario texano, conosciuto a una festa organizzata da alcuni amici in comune.

A conferma di ciò, i due sono stati avvistati a Los Angeles in atteggiamenti romantici e ormai dividerebbero il loro tempo tra la casa dell’artista canadese e la lussuosa proprietà californiana dell’ereditiere.

I diretti interessati al momento non hanno rilasciato alcun commento sul gossip.

Phillip è figlio dell’investitore bancario Fayez Sarofim, nonché co-proprietario del team di football americano Houston Texans. Precedentemente è stato sposato con Lori Khron.

Nel 2017 Avril ha avuto un breve flirt con il produttore musicale J.R. Rotem, conosciuto durante una collaborazione artistica.

In passato ha avuto delle relazioni con il cantante Ryan Cabrera e il figlio di Caitlyn Jenner, Brody Jenner. Dal 2006 al 2010 è stata sposata con il frontman dei Sum 41 Deryck Whibley e dal 2013 al 2015 con il rocker dei Nickelback Chad Kroeger.

La vita e la carriera di Avril sono state condizionate negli ultimi anni dalla malattia di Lyme, diagnosticatale nel 2015.

Dopo un lungo periodo di assenza, la cantante è tornata sul red carpet in occasione del 25esimo anniversario del Race to Erase MS Gala, tenutosi a fine aprile al Beverly Hilton Hotel.

Avril, tra le organizzatrici dell’evento, ha anticipato che il suo nuovo album (il primo dal 2013) uscirà entro il 2018.

«So che i miei fan stanno aspettando da tanto tempo e alcuni di loro si sono stancati di aspettare - ha dichiarato a E!News -. Mi chiedono: “Che fine ha fatto questo album?”. Ma fidatemi, sto facendo tutto il possibile e voglio che l’album sia perfetto. Tutta l’attesa e il duro lavoro alla fine ripagheranno, lo prometto».

Tornare alla home page