SpettacoloAwkwafina nella storia: è la prima asiatica a vincere un Golden Globe
CoverMedia
6.1.2020 - 13:13
La star di «The Farewell - Una bugia buona» si è aggiudicata il premio di Migliore attrice in una commedia o in un film musical, stabilendo un primato.
Awkwafina ha riscritto la storia dei Golden Globes.
La star è diventata la prima donna di origini asiatiche a vincere il premio di Migliore Attrice in una commedia o in un film musical alla prestigiosa manifestazione cinematografica.
Awkwafina, nata a New York da padre cinese e madre sudcoreana, si è assicurata il riconoscimento grazie all’interpretazione di Billi Wang in «The Farewell - Una bugia buona» di Lulu Wang.
La star di «Crazy & Rich», che non aveva idea di aver stabilito un nuovo primato, ha dichiarato durante il discorso di ringraziamento: «L’ho appena saputo ed è piuttosto sorprendente», ha affermato. «Sembra incredibile… ma spero che ne vengano molti altri. Mi auguro che sia solo l’inizio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022