L’ex boyband torna con un nuovo album, mentre ad aprile partirà per un tour da 70 date.
Grande ritorno sulla scena musicale per i Backstreet Boys.
Il gruppo, composto da AJ McLean, Howie Dorough, Nick Carter, Kevin Richardson e Brian Littrell, oggi (25 gennaio) ha pubblicato il suo decimo album, intitolato «DNA». E, al termine della lunga serie di show a Las Vegas con il loro Larger Than Life, gli ex idoli delle teenager saranno sul palco per una tournée da 70 date, a supporto dei loro nuovi brani.
«Abbiamo ritrovato la nostra chimica», ha dichiarato Nick Carter a Us Weekly. «Questo è il secondo album da quando Kevin se n’è andato ed è poi tornato. Ci sembra di essere tornati quelli che eravamo prima di Millennium (album del 1999; ndr)».
«Quando siamo in modalità “prove per il tour”, l’atmosfera può farsi stressante perché vogliamo offrire un grande spettacolo - ha aggiunto Kevin Richardson -. Ma i fan vogliono che siamo noi stessi e ora finalmente ci siamo riusciti. Ci sentiamo a nostro agio e non saremo preoccupati a ogni mossa».
Il primo singolo dell’album, Don’t Go Breaking My Heart, ha raggiunto un grande successo, tanto da far guadagnare al gruppo la sua ottava nomination per i Grammy Awards.
«Siamo sempre stati dei lottatori. Nessuno ci ha mai regalato niente - prosegue Carter -. Abbiamo dovuto lavorare su ogni cosa per arrivare a questo punto. Eravamo una boyband e c’erano molti pregiudizi su di noi. Eravamo stati messi in una bolla. Ogni tanto, i miracoli accadono!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022