SpettacoloBalalaika: la prima scelta era Barbara D’Urso
CoverMedia
21.6.2018 - 15:34
La conduttrice ha preferito il Grande Fratello allo show sui Mondiali di Russia, poi affidato a Ilary Blasi.
Piersilvio Berlusconi e i vertici Mediaset volevano Barbara D’Urso alla guida di Balalaika, lo show di intrattenimento sui Mondiali di calcio.
La conduttrice, già impegnata tutti i giorni con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, si è così trovata di fronte a un bivio: lanciarsi in un nuovo inedito programma sportivo o tornare al timone del Grande Fratello.
Come è ben noto, Carmelita ha alla fine scelto il reality show, mentre il programma di Canale5 dedicato a Russia 2018 è stato assegnato a Ilary Blasi, accompagnata in studio da Nicola Savino e Belen Rodriguez.
«I vertici Mediaset mi avevano davvero chiesto di presentare i Mondiali. Ma dovevo scegliere: o i Mondiali o il Grande Fratello. E io, al Grande Fratello, tenevo troppo», ha dichiarato a DiPiù.
Ma Barbara non conosce sosta ed è già al lavoro per tornare in autunno nei panni de La dottoressa Giò.
«Anche senza Mondiali, però, non andrò in vacanza: le riprese de La dottoressa Giò cominceranno presto. E a settembre ricominceranno Pomeriggio Cinque e Domenica Live», ha assicurato la presentatrice.
Barbara, regina degli ascolti nell’ultima stagione, avrebbe forse potuto risollevare le sorti dello show, che nella prima settimana si è rivelato un vero e proprio flop.
L’ultima puntata di Balalaika è stata seguita da 1.8 milioni di telespettatori, per uno share dell’11%.
Il programma è stato nettamente battuto da Tutto può succedere 3 su Rai1, e quasi pareggiato dal film «Mi presenti i tuoi?» del 2004.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022