Spettacolo Balalaika: la prima scelta era Barbara D’Urso

CoverMedia

21.6.2018 - 15:34

Source: Covermedia

La conduttrice ha preferito il Grande Fratello allo show sui Mondiali di Russia, poi affidato a Ilary Blasi.

Piersilvio Berlusconi e i vertici Mediaset volevano Barbara D’Urso alla guida di Balalaika, lo show di intrattenimento sui Mondiali di calcio.

La conduttrice, già impegnata tutti i giorni con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, si è così trovata di fronte a un bivio: lanciarsi in un nuovo inedito programma sportivo o tornare al timone del Grande Fratello.

Come è ben noto, Carmelita ha alla fine scelto il reality show, mentre il programma di Canale5 dedicato a Russia 2018 è stato assegnato a Ilary Blasi, accompagnata in studio da Nicola Savino e Belen Rodriguez.

«I vertici Mediaset mi avevano davvero chiesto di presentare i Mondiali. Ma dovevo scegliere: o i Mondiali o il Grande Fratello. E io, al Grande Fratello, tenevo troppo», ha dichiarato a DiPiù.

Ma Barbara non conosce sosta ed è già al lavoro per tornare in autunno nei panni de La dottoressa Giò.

«Anche senza Mondiali, però, non andrò in vacanza: le riprese de La dottoressa Giò cominceranno presto. E a settembre ricominceranno Pomeriggio Cinque e Domenica Live», ha assicurato la presentatrice.

Barbara, regina degli ascolti nell’ultima stagione, avrebbe forse potuto risollevare le sorti dello show, che nella prima settimana si è rivelato un vero e proprio flop.

L’ultima puntata di Balalaika è stata seguita da 1.8 milioni di telespettatori, per uno share dell’11%.

Il programma è stato nettamente battuto da Tutto può succedere 3 su Rai1, e quasi pareggiato dal film «Mi presenti i tuoi?» del 2004.

Tornare alla home page