SpettacoloBallando con le Stelle: Cecchi Gori e Rita Rusic per la finale
CoverMedia
15.5.2018 - 11:13
I due ex coniugi saranno i ballerini per una notte dello show di Milly Carlucci.
Ballando con le stelle chiude col botto.
Come riportato dal sito davidemaggio.it, Milly Carlucci è riuscita a invitare alla finalissima del dancing show di Rai1 la coppia formata da Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic.
I due saranno i ballerini per una notte del programma, su cui calerà il sipario sabato sera, 19 maggio.
La coppia in pochi giorni dovrà imparare i passi di una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma.
A valutare la loro esibizione sarà il direttore di DiPiù Sandro Mayer, presente in studio in qualità di opinionista. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle ultime coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.
Vittorio e Rita si sono sposati nel 1983 e hanno divorziato nel 2000, dopo 17 anni di matrimonio e due figli, Mario e Valeria.
La Rusic si era ripromessa di non vedere mai più l’ex produttore cinematografico dopo gli scandali finanziari e la relazione con Valeria Marini, recentemente attaccata in un’intervista televisiva.
Vittorio, invece, è reduce da un lungo periodo di convalescenza in seguito all’ischemia cerebrale che lo ha colpito lo scorso dicembre.
I problemi di salute hanno riavvicinato la coppia.
«E, dopo due mesi e mezzo di ospedale, desideroso di tornare al lavoro, questo riavvicinamento con mia moglie, la mia ex moglie, ci porterà di nuovo a lavorare insieme, spero. La vita va vissuta e interpretata con coerenza anche se apparentemente è incoerente, ma solo, ripeto, apparentemente. Quel momento, quel 25 dicembre, è stato uno spartiacque, tra chi mi voleva bene e chi mi era intorno per altri motivi», ha dichiarato Vittorio.
Intanto a giocarsi il titolo di campione dell’edizione 2018 di Ballando con le stelle saranno le coppie: Stefano Orodei e Gessica Notaro, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, e i ripescati Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022