Spettacolo Ballando con le Stelle: Cecchi Gori e Rita Rusic per la finale

CoverMedia

15.5.2018 - 11:13

Source: Covermedia

I due ex coniugi saranno i ballerini per una notte dello show di Milly Carlucci.

Ballando con le stelle chiude col botto.

Come riportato dal sito davidemaggio.it, Milly Carlucci è riuscita a invitare alla finalissima del dancing show di Rai1 la coppia formata da Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic.

I due saranno i ballerini per una notte del programma, su cui calerà il sipario sabato sera, 19 maggio.

La coppia in pochi giorni dovrà imparare i passi di una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma.

A valutare la loro esibizione sarà il direttore di DiPiù Sandro Mayer, presente in studio in qualità di opinionista. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle ultime coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Vittorio e Rita si sono sposati nel 1983 e hanno divorziato nel 2000, dopo 17 anni di matrimonio e due figli, Mario e Valeria.

La Rusic si era ripromessa di non vedere mai più l’ex produttore cinematografico dopo gli scandali finanziari e la relazione con Valeria Marini, recentemente attaccata in un’intervista televisiva.

Vittorio, invece, è reduce da un lungo periodo di convalescenza in seguito all’ischemia cerebrale che lo ha colpito lo scorso dicembre.

I problemi di salute hanno riavvicinato la coppia.

«E, dopo due mesi e mezzo di ospedale, desideroso di tornare al lavoro, questo riavvicinamento con mia moglie, la mia ex moglie, ci porterà di nuovo a lavorare insieme, spero. La vita va vissuta e interpretata con coerenza anche se apparentemente è incoerente, ma solo, ripeto, apparentemente. Quel momento, quel 25 dicembre, è stato uno spartiacque, tra chi mi voleva bene e chi mi era intorno per altri motivi», ha dichiarato Vittorio.

Intanto a giocarsi il titolo di campione dell’edizione 2018 di Ballando con le stelle saranno le coppie: Stefano Orodei e Gessica Notaro, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, e i ripescati Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale.

Tornare alla home page