Spettacolo Ballando con le stelle: ci sarà un terzo conduttore

CoverMedia

26.2.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Milly Carlucci e Paolo Belli verranno affiancati da un altro presentatore, mentre nel cast spunta a sorpresa Amedeo Minghi.

Novità in arrivo a Ballando con le stelle.

Nell’edizione 2018 dello show dedicato alla danza, gli storici conduttori Milly Carlucci e Paolo Belli verranno affiancati da un terzo presentatore.

Ad annunciarlo è stata la stessa Milly, intervenuta ieri a Domenica In.

«Siamo sempre stati Paolo Belli ed io i conduttori della serata, quest’anno c’è un terzo conduttore con noi - ha confidato la Carlucci a Cristina Parodi -. È una notizia per voi: un terzo protagonista. Questo oggi è, come si dice nel gergo televisivo, un “teaser”».

«È giovane, bello, atletico e alto… molto alto», ha anticipato la conduttrice, lasciando spazio all’immaginazione.

Poche ore prima, a Sabato Italiano, Milly aveva annunciato la partecipazione a Ballando con le stelle di Amedeo Minghi, nei panni del concorrente.

«È stata una sorpresa per me che mi abbia detto di sì – ha detto la Carlucci – . Ci siamo incontrati e come tutti i grandi che hanno fatto di tutto mi ha detto: “Si, facciamo un’esperienza diversa, una sfida nuova”».

Il cast è composto anche dal costumista Giovanni Ciacci, che per la prima volta nello show ballerà con un altro uomo, la modella e blogger romena Cristina Ich, Gessica Notaro, la modella sfregiata dall’ex fidanzato, l’attore Massimiliano Morra, Stefania Rocca, Eleonora Giorgi, Nathalie Guetta, attrice e sorella del famoso DJ David Guetta, e il surfista Francisco Porcella.

Ballando Con Le Stelle inizierà il 10 marzo su Rai1.

Tornare alla home page