SpettacoloBallando con le stelle: ci sarà un terzo conduttore
CoverMedia
26.2.2018 - 11:13
Milly Carlucci e Paolo Belli verranno affiancati da un altro presentatore, mentre nel cast spunta a sorpresa Amedeo Minghi.
Novità in arrivo a Ballando con le stelle.
Nell’edizione 2018 dello show dedicato alla danza, gli storici conduttori Milly Carlucci e Paolo Belli verranno affiancati da un terzo presentatore.
Ad annunciarlo è stata la stessa Milly, intervenuta ieri a Domenica In.
«Siamo sempre stati Paolo Belli ed io i conduttori della serata, quest’anno c’è un terzo conduttore con noi - ha confidato la Carlucci a Cristina Parodi -. È una notizia per voi: un terzo protagonista. Questo oggi è, come si dice nel gergo televisivo, un “teaser”».
«È giovane, bello, atletico e alto… molto alto», ha anticipato la conduttrice, lasciando spazio all’immaginazione.
Poche ore prima, a Sabato Italiano, Milly aveva annunciato la partecipazione a Ballando con le stelle di Amedeo Minghi, nei panni del concorrente.
«È stata una sorpresa per me che mi abbia detto di sì – ha detto la Carlucci – . Ci siamo incontrati e come tutti i grandi che hanno fatto di tutto mi ha detto: “Si, facciamo un’esperienza diversa, una sfida nuova”».
Il cast è composto anche dal costumista Giovanni Ciacci, che per la prima volta nello show ballerà con un altro uomo, la modella e blogger romena Cristina Ich, Gessica Notaro, la modella sfregiata dall’ex fidanzato, l’attore Massimiliano Morra, Stefania Rocca, Eleonora Giorgi, Nathalie Guetta, attrice e sorella del famoso DJ David Guetta, e il surfista Francisco Porcella.
Ballando Con Le Stelle inizierà il 10 marzo su Rai1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022