Spettacolo Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci si ritira

CoverMedia

10.4.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Il costumista annuncia su Instagram la scelta di dire addio allo show: «Troppe pressioni».

Colpo di scena a Ballando con le stelle.

Il costumista Giovanni Ciacci ha deciso di ritirarsi dal programma di Milly Carlucci.

L’opinionista di Detto Fatto non ha retto il peso delle polemiche e delle pesati critiche del giudice Ivan Zazzaroni alla sua same-sex dance con il ballerino professionista Raimondo Todaro, prima coppia di uomini a presentarsi allo show del sabato sera di Rai 1.

Giovanni aveva già dato alcuni segnali di cedimento nel corso dell’ultima puntata, quando ha accusato un leggero malore dopo il passo di tango con Raimondo.

Il costumista ha motivato la sua scelta di dire addio attraverso un lungo post su Instagram: «Ho vissuto momenti migliori. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato. C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci. Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di dare una delusione a tutti ma non me la sento più. Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: “Guarda che tu stai ballando per me”. Io non me la sento questa responsabilità».

Intanto sui social è partita una petizione per chiedere a Giovanni di tornare sulla scelta.

Giaro Giarratana, il modello che fa coppia con Lucrezia Lando a Ballando, ha esclamato: «No, Ciacci!».

Tornare alla home page