Ballando con le stelle: i primi nomi ufficiali del cast

CoverMedia

16.2.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Stefania Rocca, Nathalie Guetta e Francisco Porcella parteciperanno al programma di Milly Carlucci.

Sono stati annunciati i primi artisti che comporranno il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle.

Al programma dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci, parteciperanno l’attrice torinese Stefania Rocca, Nathalie Guetta, attrice e sorella del famoso DJ David Guetta e il surfista Francisco Porcella.

Confermata in blocco la giuria, che sarà ancora composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

Il programma inizierà il 10 marzo su Rai1.

Milly avrebbe dovuto annunciare altri nomi e parlare del programma più approfonditamente ieri durante una puntata di Uno Mattina, ma, raggiunta dalla notizia della morte dell’amico, il grande produttore televisivo Bibi Ballandi, la conduttrice ha lasciato lo studio in lacrime.

Considerato il rapporto di amicizia chi li legava, è apparsa di cattivo gusto la scelta di Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare di comunicare in diretta a Milly la notizia della morte di Bibi.

La Carlucci, ancora visibilmente provata, si è recata nello studio di Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele.

«Io sono qui perché oggi era una giornata di festa in cui girando di programma in programma il piano era quello di raccontare il cast di Ballando con le stelle, che è la creatura di Bibi Ballandi e mia. Siccome poco fa purtroppo questa notizia mi è arrivata come non avrei voluto riceverla, diciamo che sono qui perché chiaramente tutti noi che abbiamo lavorato per tanti anni con Bibi, vogliamo onorare il lavoro che lui ha fatto per tutta la vita e l’esempio di professionalità che ci ha sempre dato», ha affermato.

Tornare alla home page

CoverMedia