L'esperienza in pista Ballando con le stelle: Mara Venier e Bastianich ballerini per una notte

CoverMedia

11.4.2019 - 15:32

Mara Venier
Mara Venier
Source: Covermedia

La conduttrice di Domenica In e il giudice di MasterChef saranno ospiti di Milly Carlucci, infortunata per una frattura a un piede.

Mara Venier e Joe Bastianich saranno i “ballerini per una notte” della terza puntata di Ballando con le stelle 2019.

Dopo Nicola Dutto e Gabriel Batistuta con la moglie Irina Fernandez, la conduttrice di Domenica In e il noto chef intratterranno il pubblico del dancing show di Rai 1.

In base ai voti della giuria, Mara e Joe potrebbero essere determinanti nell’aiutare a migliorare la classifica di una delle coppie in gara.

Gli impegni professionali dei due

Bastianich ha terminato la scorsa settimana l’impegno a MasterChef 8 su Sky e, secondo Chi, è tra i principali indiziati per ricoprire il ruolo di giudice nella prossima edizione di X Factor, mentre Mara continua a riscuotere successo con il suo fortunato Domenica In.

A condurre sarà come di consueto Milly Carlucci, che però sarà a mezzo servizio a causa di una frattura al piede.

La frattura di Milly

«Sono stata un po’ latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema. Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito quindi frattura completa. Ne avrò per sei settimane, vediamo, sto facendo di tutto, terapie, magnetoterapie per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi», ha dichiarato la Carlucci in un videomessaggio per La vita in diretta. «Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l’altra».

Sabato ripartirà anche la sfida a distanza con Amici di Maria De Filippi. La scorsa settimana, ad avere la meglio, è stata proprio Milly, che ha battuto il talent show con una media di 3 milioni 966mila telespettatori con il 22,8% di share.

Curiosità da star

Tornare alla home page