TelevisioneBallando con le stelle: Massimo Giletti ballerino per una notte
CoverMedia
24.5.2019 - 11:11
Il giornalista sarà ospite di Milly Carlucci nella prima semifinale del dancing show, in programma stasera su Rai 1.
Massimo Giletti torna su Rai 1 nell’inedita veste di ballerino.
Il conduttore di Non è L’Arena su La7 sarà ospite di Milly Carlucci nella prima semifinale di Ballando con le stelle, che andrà in onda in via straordinaria stasera (venerdì 24 maggio) e in cui gli verrà assegnato il ruolo di “ballerino per una notte”.
Per il giornalista piemontese - che ha il contratto in scadenza con l’azienda di Urbano Cairo -, si potrebbe solamente trattare di un antipasto, in vista del grande ritorno nella tv nazionale, dopo la “cacciata” di due anni fa.
Giletti avrebbe dovuto partecipare a Domenica In nella puntata della scorsa settimana, ma, a quanto pare, la Rai ha bloccato l’ospitata, al pari di quella di Maria De Filippi.
L’altra ballerina per una notte sarà la pallavolista Francesca Piccinini.
Domani, sabato 25 maggio, verrà trasmessa la seconda semifinale dello show, e a scendere in pista saranno Flavio Insinna, Nathalie Guetta, Nino Frassica ed Elisa Isoardi.
Ballando con le stelle va in onda con un doppio appuntamento per recuperare la puntata di sabato scorso, rinviata per lasciare spazio all’Eurovision Song Contest.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022