Spettacolo Ballando con le Stelle: Suor Cristina ballerina per una notte

CoverMedia

27.4.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Sabato 28 aprile la cantante lanciata da The Voice si cimenterà nel ballo: la sua perfomance verrà valutata dal giornalista Sandro Mayer.

Suor Cristina torna in tv: l’ex vincitrice di The Voice sarà ballerina per una notte nella puntata di sabato 28 aprile di Ballando con le Stelle.

L’esibizione verrà valutata dal giornalista e direttore di Di Più Sandro Mayer, presente in studio in qualità di opinionista. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Per Suor Cristina l’invito a Ballando è anche un’occasione per promuovere il nuovo album Felice.

La cantante sta infatti continuando a lavorare nel mondo della musica senza mai mettere da parte il suo cammino spirituale.

Intanto a Ballando con le Stelle la gara entra sempre più nel vivo: una delle coppie momentaneamente eliminata potrà rientrare in gioco.

Attraverso infuocate sfide dirette sapremo quale coppia si unirà ai semifinalisti il 5 maggio. Scendono in pista: Amedeo Minghi – Samanta Togni vs Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Don Diamont – Hanna Karttunnen vs Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Stefania Rocca – Marcello Nuzio vs Cristina – Luca Favilla.

Tornare alla home page