SpettacoloBallando con le Stelle: Suor Cristina ballerina per una notte
CoverMedia
27.4.2018 - 15:33
Sabato 28 aprile la cantante lanciata da The Voice si cimenterà nel ballo: la sua perfomance verrà valutata dal giornalista Sandro Mayer.
Suor Cristina torna in tv: l’ex vincitrice di The Voice sarà ballerina per una notte nella puntata di sabato 28 aprile di Ballando con le Stelle.
L’esibizione verrà valutata dal giornalista e direttore di Di Più Sandro Mayer, presente in studio in qualità di opinionista. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.
Per Suor Cristina l’invito a Ballando è anche un’occasione per promuovere il nuovo album Felice.
La cantante sta infatti continuando a lavorare nel mondo della musica senza mai mettere da parte il suo cammino spirituale.
Intanto a Ballando con le Stelle la gara entra sempre più nel vivo: una delle coppie momentaneamente eliminata potrà rientrare in gioco.
Attraverso infuocate sfide dirette sapremo quale coppia si unirà ai semifinalisti il 5 maggio. Scendono in pista: Amedeo Minghi – Samanta Togni vs Eleonora Giorgi – Samuel Peron; Don Diamont – Hanna Karttunnen vs Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Stefania Rocca – Marcello Nuzio vs Cristina – Luca Favilla.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022