Fisco Bar Refaeli è accusata di evasione fiscale in Israele

CoverMedia

4.1.2019 - 11:11

Source: Keystone

La top model e i suoi genitori rischiano una pesante condanna.

In Israele si continua a indagare sui guadagni di Bar Refaeli.

L’ex fidanzata di Leonardo DiCaprio e i suoi genitori Rafi e Tzipi rischiano di essere incriminati per infrazioni fiscali.

Come riporta il quotidiano Globes, la modella è sospettata di aver nascosto al fisco israeliano negli anni 2009-12 più di 5 milioni di euro, mentre i genitori sono nel mirino per riciclaggio.

Gli avvocati di Bar ribadiscono come in quel periodo la Refaeli si trovasse negli Stati Uniti e avesse già stipulato un accordo con il suo paese prima del 2009.

Al momento Bar Refaeli e i suoi genitori non sono stati ancora ufficialmente condannati.

Anche un’altra star mondiale è finita nel mirino del fisco nell'ultimo periodo.

Shakira - che vive a Barcellona con il compagno Gerard Piqué e i suoi due bambini -, è accusata di non aver versato nella casse del fisco spagnolo oltre 14.5 milioni di euro, tra il 2012 e il 2014.

Stando alle carte giudiziarie, la cantante colombiana, per non pagare le tasse in Spagna, avrebbe finto di avere una residenza fiscale alle Bahamas.

I legali hanno controbattuto dichiarando come in realtà la loro assistita avesse preferito non spostare la sua residenza per motivi lavorativi, considerando che tra il 2012 e il 2014 l'artista ha trascorso la maggior parte del tempo al di fuori dei confini spagnoli.

Curiosità da star

Tornare alla home page