FiscoBar Refaeli è accusata di evasione fiscale in Israele
CoverMedia
4.1.2019 - 11:11
La top model e i suoi genitori rischiano una pesante condanna.
In Israele si continua a indagare sui guadagni di Bar Refaeli.
L’ex fidanzata di Leonardo DiCaprio e i suoi genitori Rafi e Tzipi rischiano di essere incriminati per infrazioni fiscali.
Come riporta il quotidiano Globes, la modella è sospettata di aver nascosto al fisco israeliano negli anni 2009-12 più di 5 milioni di euro, mentre i genitori sono nel mirino per riciclaggio.
Gli avvocati di Bar ribadiscono come in quel periodo la Refaeli si trovasse negli Stati Uniti e avesse già stipulato un accordo con il suo paese prima del 2009.
Al momento Bar Refaeli e i suoi genitori non sono stati ancora ufficialmente condannati.
Anche un’altra star mondiale è finita nel mirino del fisco nell'ultimo periodo.
Shakira - che vive a Barcellona con il compagno Gerard Piqué e i suoi due bambini -, è accusata di non aver versato nella casse del fisco spagnolo oltre 14.5 milioni di euro, tra il 2012 e il 2014.
Stando alle carte giudiziarie, la cantante colombiana, per non pagare le tasse in Spagna, avrebbe finto di avere una residenza fiscale alle Bahamas.
I legali hanno controbattuto dichiarando come in realtà la loro assistita avesse preferito non spostare la sua residenza per motivi lavorativi, considerando che tra il 2012 e il 2014 l'artista ha trascorso la maggior parte del tempo al di fuori dei confini spagnoli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022