Spettacolo Barack e Michelle Obama: sul set con i fratelli Russo

CoverMedia

6.3.2020 - 16:33

2019 ESSENCE Festival - Day 2 - Performances

Featuring: Michelle Obama
Where: New Orleans, Louisiana, United States
When: 06 Jul 2019
Credit: Derrick Salters/WENN.com
2019 ESSENCE Festival - Day 2 - Performances Featuring: Michelle Obama Where: New Orleans, Louisiana, United States When: 06 Jul 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

L’ex presidente degli USA e sua moglie stanno lavorando ad un nuovo film per Netflix.

Barack e Michelle Obama sono impegnati in un nuovo progetto insieme ai fratelli Joe e Anthony Russo. Si tratta di un nuovo film – adattamento del romanzo best-seller di Mohsin Hamid «Exit West» - che andrà in onda prossimamente sul canale di streaming a pagamento Netflix. I due fratelli director hanno acquisito i diritti del libro, che è notoriamente uno dei preferiti dell’ex leader degli Stati Uniti.

È il quarto libro dello scrittore pachistano, che affronta il tema della crisi globale dei rifugiati e racconta la storia di una giovane coppia, Saeed e Nadia, costretti a scappare via dalla loro città nel Medio Oriente a seguito dello scoppio di violenti scontri tra governo e guerriglia.

Secondo quanto riportato da Collider, la Higher Ground Productions, casa produttrice di Barack e Michelle, ha firmato un contratto con la AGBO, nota per l’ultimo film degli Avengers, «Endgame».

L’attore britannico Riz Ahmed è uno dei primi confermati tra il cast, mentre a dirigere la pellicola sarà Yann Demange, regista di «Cocaine - La vera storia di White Boy Rick».

I fratelli Russo sono noti per il film «Cherry», con Tom Holland, mentre la casa di produzione degli Obama ha recentemente prodotto il documentario vincitore di un Oscar «Made in USA - Una fabbrica in Ohio» (2019).

Tornare alla home page

CoverMedia