SpettacoloBarack e Michelle Obama: sul set con i fratelli Russo
CoverMedia
6.3.2020 - 16:33
L’ex presidente degli USA e sua moglie stanno lavorando ad un nuovo film per Netflix.
Barack e Michelle Obama sono impegnati in un nuovo progetto insieme ai fratelli Joe e Anthony Russo. Si tratta di un nuovo film – adattamento del romanzo best-seller di Mohsin Hamid «Exit West» - che andrà in onda prossimamente sul canale di streaming a pagamento Netflix. I due fratelli director hanno acquisito i diritti del libro, che è notoriamente uno dei preferiti dell’ex leader degli Stati Uniti.
È il quarto libro dello scrittore pachistano, che affronta il tema della crisi globale dei rifugiati e racconta la storia di una giovane coppia, Saeed e Nadia, costretti a scappare via dalla loro città nel Medio Oriente a seguito dello scoppio di violenti scontri tra governo e guerriglia.
Secondo quanto riportato da Collider, la Higher Ground Productions, casa produttrice di Barack e Michelle, ha firmato un contratto con la AGBO, nota per l’ultimo film degli Avengers, «Endgame».
L’attore britannico Riz Ahmed è uno dei primi confermati tra il cast, mentre a dirigere la pellicola sarà Yann Demange, regista di «Cocaine - La vera storia di White Boy Rick».
I fratelli Russo sono noti per il film «Cherry», con Tom Holland, mentre la casa di produzione degli Obama ha recentemente prodotto il documentario vincitore di un Oscar «Made in USA - Una fabbrica in Ohio» (2019).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022