SpettacoloBarack Obama e Michelle Obama firmano con Netflix
CoverMedia
22.5.2018 - 16:33
L’ex presidente americano e la First Lady seguiranno Al Gore passando dalla politica al cinema.
Barack Obama e Michelle Obama hanno firmato un accordo di «Storytelling Partnership» con Netflix per produrre film e serie TV.
I boss del servizio di streaming hanno annunciato il loro accordo con l'ex presidente degli Stati Uniti e la First Lady lunedì 21 maggio18, rivelando in un comunicato stampa di aver stipulato con la coppia un «accordo pluriennale per produrre film e serie».
I potenziali progetti che coinvolgono gli Obama includeranno serie, documentari e serie innovative.
Spiegando la loro decisione di collaborare con la società, l'ex presidente ha dichiarato: «Una delle gioie garantite dal nostro mandato è stata quella di incontrare tante persone affascinanti di ogni ceto sociale e di aiutarle a condividere le loro esperienze con un pubblico più ampio. Ecco perché Michelle ed io siamo così entusiasti di collaborare con Netflix: speriamo di coltivare e curare le voci di talento, ispiratrici e creative che sono in grado di promuovere una maggiore empatia e comprensione tra i popoli e aiutarli a condividere le loro storie con il mondo intero».
Ad oggi i crediti cinematografici e televisivi di Barack e Michelle sono scarsi: anche se l'ex presidente ha accumulato una serie di ringraziamenti speciali ed è apparso come autore in numerosi documentari. Nel frattempo, Michelle ha fatto da cameo nella serie tv «Parks and Recreation».
I dettagli sui programmi prodotti dalla coppia devono ancora essere annunciati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022