SpettacoloBarbara Alberti contro Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: «Sono in tv grazie alla famiglia»
CoverMedia
22.7.2020 - 16:35
Source:Covermedia
Ospite di Adriana Volpe su TV8 la scrittrice ha sparato a zero sulla coppia. Ricevendo una pronta risposta dall’ex ciclista.
Barbara Alberti non è una fan di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
Lo ha dichiarato chiaro e tondo durante la sua ospitata a “Ogni Mattina” parlando con Adriana Volpe. La quale, interrogando la scrittrice sugli ultimi desideri espressi dall’ex ciclista per il suo compleanno - che vorrebbe un jet privato, una Lamborghini e una casa ad Ibiza - si è letteralmente scatenata.
«Lui è famoso per essere figlio di suo padre Francesco Moser, Cecilia Rodriguez per essere sorella di Belen… Forse dovrebbero entrambi desiderare di avere una personalità loro», ha dichiarato pungente Barbara Alberti ai microfoni di TV8.
«Almeno lui non si è dato delle arie da intellettuale come fanno tanti altri».
La risposta di Ignazio non si è fatta attendere, pubblicata con tono piccato attraverso il profilo Instagram del cognato Jeremias.
«Abbiamo un messaggio per le signore che si occupavano un tempo delle rubriche a luci rosse. Nel 1983 per la precisione. Signora continui a divertirsi con quelle belle chat erotiche, non parli di me», suggerisce Ignazio Moser.
Aggiungendo: «Se io non ho personalità perché sono figlio di mio padre, la Cechu non ha personalità perché è sorella di Belen: ma lei che per avere personalità parla di noi, ma che personalità ha signora? Arrivederci».
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
«Sono a Locarno per la prima volta. I paesaggi qui mi ispirano» mi dice il cantautore Lucio Corsi, poco prima di esibirsi. Gli faccio notare che anche Bob Dylan, associa la città sul Verbano con un momento particolare della sua vita creativa.
02.08.2025
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Lucio Corsi sulle orme di Bob Dylan? «I paesaggi di Locarno mi ispirano»
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"