SpettacoloBarbara Berlusconi: è nato Francesco Amos
CoverMedia
4.3.2018 - 13:12
La figlia dell’ex premier è diventata mamma per la quarta volta.
Fiocco azzurro per Barbara Berlusconi.
La figlia del leader di Forza Italia e il compagno Lorenzo Guerrieri sono diventati genitori di un maschietto, a cui hanno dato il nome di Francesco Amos.
A darne l’annuncio è stato Fondazione Milan, di cui la Berlusconi è presidente.
«Ieri sera Barbara Berlusconi, Presidente di #FondazioneMilan, è diventata mamma per la quarta volta: benvenuto Francesco Amos!», si legge in un tweet condiviso dal club rossonero.
Come ormai tradizione nella famiglia Berlusconi, il parto è avvenuto in una clinica svizzera.
Per Barbara si tratta del quarto figlio: con Lorenzo ha già avuto Leone, mentre dalla relazione con Giorgio Valaguzza sono nati Alessandro ed Edoardo.
L’amore tra Barbara e Lorenzo è sbocciato circa quattro anni fa, quando i due si conobbero in un ristorante di Monza; all’epoca lui era ancora uno studente universitario che lavorava come cameriere mentre oggi occupa una posizione manageriale alla Ernst & Young.
Dopo la cessione del Milan ai cinesi, invece, Barbara ha dovuto abbandonare il ruolo di presidente, ma è rimasta a capo della Onlus Fondazione Milan e fa parte del Consiglio di Amministrazione della Fininvest.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022