SpettacoloBarbara Bouchet accantona il lato «sexy»
CoverMedia
16.3.2018 - 16:33
L’ex icona hot della commedia italiana interpreta sul grande schermo una donna della sua età.
Barbara Bouchet è tornata al cinema con «Metti la nonna le freezer».
Nell’ultima black comedy firmata da Giancarlo Fontana e Giuseppe G.Stasi l’ex icona hot della commedia italiana abbandona il lato sexy per vestire finalmente quelli di una donna della sua età, un ruolo di cui la 74enne è assolutamente soddisfatta.
«Fatemi fare la vecchia, fatemi fare la vecchia, toglietemi di mezzo questa etichetta di sex symbol», dichiara Barbara Bouchet all’Ansa.
«Finalmente qualcuno potrà dire: non è più la Bouchet di una volta, ma può fare anche altro».
Nel film una intrepida Miriam Leone sopravvive grazie alla pensione della nonna e quando questa viene a mancare decide letteralmente di congelarla, mettendo in atto una rocambolesca truffa.
«Passare dal piccolo al grande schermo e con questi attori straordinari è stato un bel salto per noi», dichiarano i due registi all’agenzia stampa auto-defininendosi nerds.
«Volevamo fare una commedia italiana diversa, una black comedy, genere che in Italia si usa poco e che si presta invece a tanti fatti di cronaca che accadono nel nostro Paese. L'intenzione era di fare un prodotto di puro intrattenimento che divertisse e basta. Quando si fa cinema si pensa al pubblico, mettendo da parte la rabbia che aveva caratterizzato i nostri precedenti lavori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022