Barbara Broccoli: «Il nuovo James Bond non è ancora stato scelto»

CoverMedia

16.10.2020 - 13:11

New York premiere of 'The Rhythm Section' at Brooklyn Academy of Music Featuring: Barbara Broccoli Where: New York, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Julie Shea/Cover Images
Source: Julie Shea/Cover Images

La produttrice spiega che l’attore che interpreterà l’agente segreto verrà annunciato soltanto dopo l’uscita di «No Time To Die», rinviato ad aprile 2021 a causa del Covid-19.

L’attore che interpreterà James Bond dopo Daniel Craig non è ancora stato scelto: parola di Barbara Broccoli, produttrice della saga sull’agente segreto più famoso del cinema.

Il volto del nuovo 007 verrà svelato soltanto dopo l’uscita al cinema di «No Time To Die», rinviato all’aprile 2021 a causa dell’emergenza coronavirus.

«Dico sempre: ci si può innamorare soltanto di una persona per volta. Una volta che il film sarà nelle sale, passerà un po’ di tempo e poi penseremo al futuro. Ma per adesso, non riusciamo a pensare a nessun altro che non sia Daniel», ha dichiarato la boss del franchise al magazine Total Film.

Barbara ha poi assicurato che il nuovo Bond non sarà una copia di Craig e che il personaggio andrà incontro ad alcuni cambiamenti.

«Dovrà essere reimmaginato nel mondo in cui ogni attore reimmagina il ruolo», ha spiegato Broccoli. «Questo è l’aspetto più entusiasmante di questo franchise. Il personaggio si evolve. Quando arriverà il momento, troveremo la persona giusta».

Per la parte circolano da tempo i nomi di Henry Cavill, Aaron Taylor-Johnson e Tom Hiddleston, anche se il favorito al momento è Tom Hardy.

«No Time To Die» arriverà nelle sale il 2 aprile 2021.

Tornare alla home page

CoverMedia