SpettacoloBarbara d’Urso andrà in onda con una mano fasciata: «Mi sono ustionata»
CoverMedia
20.6.2020 - 13:09
La conduttrice condivide con i fan la sua ultima disavventura.
Brutto incidente per Barbara d’Urso.
La conduttrice si è procurata un’ustione di secondo grado, che domani, in vista dell’ultima puntata stagionale di «Live - Non è la D’Urso» la costringerà ad andare in onda con una fasciatura alla mano.
«Devo condividere una cosa con voi, le mie cose private evito di condividerle - ha dichiarato su Instagram la presentatrice -. Una cosa che non avrei voluto condividere con voi, ma ho deciso di farlo perché tra due giorni sono in diretta e questa cosa voi l'avreste capita. È successa una cosa ieri pomeriggio: mi sono fatta parecchio parecchio male. Non volevo dirlo, non ve ne sareste accorti, ma la cosa è bella pesantuccia: sono costretta ad andare in onda così (mostra la mano fasciata, ndr). Forse la coprirò con un guanto nero. Qui sotto ho una ustione bella importante. È stato un momento bello doloroso, sono sotto antidolorifici, ma guarirò, le cose brutte sono altre…».
Barbara è comunque apparsa sorridente e con in mano un bicchiere di vino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022