«Promesse non mantenute»Barbara d'Urso attaccata da Aida Nizar: «Promesse non mantenute»
Covermedia
30.8.2021 - 11:11
L'ex concorrente del «Grande Fratello 15» punta il dito contro Carmelita e afferma: «Mi aveva promesso che avrei fatto l'inviata».
Covermedia
30.08.2021, 11:11
30.08.2021, 11:22
Covermedia
Barbara d'Urso è finita sulla graticola di Aida Nizar.
Nelle ultime ore la spagnola ha attaccato la conduttrice napoletana accusandola di non aver mantenuto alcune promesse fatte in passato – e di averle ventilato l'arrivo di presunti lavori mai realizzati.
«Ci sono momenti che non si dimenticano mai. Come non si dimentica mai quanto possa essere bugiardina una persona per la quale tu firmi un contratto, solo perché ti ha promesso un'altra cosa. Le fai il favore di andare al «Grande Fratello» per bucare lo schermo e battere record di ascolti, e alla fine come ti ripaga? Non mantenendo la sua parola!!! Ma nella vita esiste il karma e tutto torna indietro... ve lo assicuro», afferma Aida Nizar in una diretta Instagram, secondo Davide Maggio.
La spagnola si è detta inoltre «profondamente delusa dall'atteggiamento di questa persona che decanta sempre la sua onestà e la sua volontà di aiutare gli altri e poi ti inganna facendoti firmare un contratto che io non avrei mai accettato se non per quello che aveva promesso di offrirmi dopo».
Infine, rivelando a chi è indirizzata la sua frustrazione, la Nizar ha concluso: «Barbara, tesoro, non fare questo – avverte -. Non promettere delle cose, perché Dio guarda. Barbarita, Barbarita. Il cielo guarda, il cielo guarda... e tutto quello che tu fai ritorna a te. Se tu sei abbastanza brava a fare il furbo, ma con Aida non si gioca, con Aida non si gioca».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia