La regina degli ascolti di Mediaset ha confessato di essere alla ricerca dell’uomo della sua vita.
Barbara D’Urso è ancora in cerca del suo Principe Azzurro.
Nonostante successo e fama, la 60enne napoletana ha infatti confessato a Oggi di sentire in maniera pungente la mancanza di un uomo che condivida la sua vita frenetica.
«Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. È la cosa che più mi manca. Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta. Non riesco a lasciarmi andare, a non pensare che ho una mia maturità, certi valori, i miei rigori: chiunque al mio posto si farebbe corteggiare un po’ da uno un po’ dall’altro, tanto per gratificarsi, per divertisi e punto. Io no, non ci riesco, mi dico che giocare e basta per me sarebbe davvero ridicolo», spiega la conduttrice di Domenica Live delineando alcuni tratti salienti del suo carattere deciso.
Per smaltire un po’ dello stress accumulato sul lavoro, Barbara dopo il lavoro ha un’agenda altrettanto ricca di impegni mondani, tour de force che non affatica per niente la nota stacanovista.
«Io esco tutte le sere ma non sono mai stanca. Con Mediaset stiamo lavorando a un’idea. Non avrei fatto il Capodanno di Canale 5 e non farei mai il Grande fratello. Invece, siccome l’azienda ci tiene a fare un prime time con me, ne stiamo studiando uno con un’idea nuova».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022