SpettacoloBarbara D’Urso condurrà il Grande Fratello
CoverMedia
20.3.2018 - 11:15
Sarà la conduttrice di Pomeriggio Cinque a guidare il reality show, che torna dopo quasi tre anni il 23 aprile.
Colpo di scena nella corsa alla conduzione del Grande Fratello: alla guida del reality show, giunto alla sua quindicesima edizione, ci sarà Barbara D’Urso.
A sganciare la bomba è stato il sempre aggiornatissimo sito davidemaggio.it, secondo cui, dopo settimane di attente valutazioni, Mediaset ha deciso di puntare forte sulla Signora del pomeriggio di Canale 5, dopo il «no grazie» incassato da Barbara Palombelli.
Sul sito si legge: «La scelta di Barbara va anche nella direzione di assicurare al reality una guida forte (la stessa che si voleva dare con Barbara Palombelli, che ha rinunciato last minute), in grado di gestire gli imprevisti della diretta (la figuraccia colossale col canna gate all’Isola docet)».
La D’Urso vince così la concorrenza agguerrita di altre aspiranti conduttrici del Gf, tra cui Belen Rodriguez, Nadia Toffa e Simona Ventura.
Per Barbara si tratta di un grande ritorno: Carmelita infatti condusse con successo tre edizioni dello show tra il 2003 e il 2004, subentrando a Daria Bignardi che lanciò il programma nel lontano 2000.
Il Grande Fratello torna dopo due anni e mezzo di stop, in cui è stato dato spazio a due edizioni in formato vip.
L’ultima edizione è andata in onda a fine 2015, sotto la conduzione da Alessia Marcuzzi, ora impegnata alla guida de L’isola dei famosi.
La prima puntata del Grande Fratello 15 verrà trasmessa su Canale 5 in prima serata a partire da lunedì 23 aprile.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022