Spettacolo Barbara d’Urso e Bianca Berlinguer: la Rai spegne la polemica

CoverMedia

21.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ospitata della 61enne a Carta Bianca è stata cancellata senza preavviso. Per la rete nazionale si è trattato di un rinvio temporaneo.

Cartellino giallo per Barbara d'Urso? Così pare a giudicare dalle ultime vicissitudini che hanno coinvolto la conduttrice partenopea.

Il 18 settembre Barbarella era prevista come ospite su Rai 3 nel salotto di Bianca Berlinguer. L’intervista, che secondo Davide Maggio aveva ricevuto il via libera da mesi, è stata cancellata all’ultimo minuto, accendendo la frustrazione della 61enne che ha affidato ad Instagram un lungo post.

«Con Bianca ci siamo sentite fino a ieri sera - racconta la d'Urso - e il produttore di Cartabianca aveva confermato tutto fino a stamattina. Poco fa, alle 12.30, mi ha telefonato Bianca molto dispiaciuta dicendomi che la Rai le ha chiesto di annullare la mia intervista di stasera. Grazie comunque Bianca, sai che mi faccio intervistare da pochi ma da te sarei venuta».

In seguito alla polemica sfociata sul web, la Rai ha ora diffuso un comunicato con cui assicura che fra via Mazzini e la d'Urso non c’è nessun problema.

«Nessun blocco nei confronti di Barbara d'Urso, che avrebbe dovuto partecipare questa sera alla puntata di #cartabianca condotta da Bianca Berlinguer. Semplicemente un rinvio dovuto a una valutazione aziendale dettata da considerazioni editoriali. Tanto che alla signora d'Urso è stato proposto di rinviare l’intervista a una delle prossime puntate».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia