«Pomeriggio Cinque» Barbara d'Urso: «Ecco perché non sono più in tv»

Covermedia

24.12.2021 - 11:10

Barbara D'urso
Barbara D'urso

La conduttrice mette a tacere le voci che suggeriscono sia KO a causa del Covid e rivela: «A un certo punto anche io vado in vacanza».

24.12.2021 - 11:10

Nell'ultimo periodo in tv di Barbara d'Urso si è persa traccia. 

Tra i rumor che serpeggiano nel web, i più insistenti suggeriscono che la conduttrice napoletana sia KO a causa del Covid. Tuttavia, come racconta l'amata protagonista di «Pomeriggio Cinque» ai suoi fedeli follower, la verità è un'altra.

«Amiche e amici, non ho il Covid. Sto benissimo, zero. Tutti i tamponi negativi, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre. Sto 'na favola come si dice a Roma», scrive Barbara d'Urso via Instagram Stories.

L'assenza di Carmelita dal silver screen è per ben altre ragioni.

«Tutti mi chiedete perché io non sono in televisione. Perché da 14 anni «Pomeriggio 5» a un certo punto va in vacanza e anche io vado in vacanza. Non ne parlo mai, sono molto riservata ma anche io ho una famiglia, ho dei fratelli, una seconda mamma, ho due figli e quindi da 14 anni queste vacanze di Natale sono sacre».

Al posto della d'Urso c'è attualmente Simona Branchetti con il suo «Pomeriggio Cinque News».

«Quest'anno Mediaset ha scelto di tenervi informati anche durante il periodo natalizio, come fa con «Mattino Cinque News», così c'è anche «Pomeriggio Cinque News» – spiega Barbara ai fan – con una bravissima giornalista che vi tiene informati finché non arrivo io a gennaio come sempre col cuore».

Covermedia