Spettacolo Barbara D’Urso: frecciata ai fratelli Rodriguez

CoverMedia

1.12.2017 - 14:03

Covermedia

Il «no show» di Cecilia all’intervista di Domenica Live del 26 novembre ha scatenato una piccola rivolta web.

L’inamicizia fra Barbara D’Urso e i fratelli Rodriguez è salita nuovamente alla ribalta.

Ad aver riacceso la miccia il «no show» di Cecilia, che non si è presentata per l’intervista del 26 novembre a Domenica Live, scatenando una pungente reazione da parte della conduttrice napoletana.

«Ringraziando il cielo facciamo il 22 per cento di share anche senza i fratelli Rodriguez. La mia trasmissione è democratica: chi vuole viene, chi no è libero di non farlo», ha dichiarato Barbara D’Urso ai telespettatori.

La frecciata di Barbara non è piaciuta a Belen, che istigata dai suoi follower ha risposto al commento via social con una vera dichiarazione di guerra: «D’Urso e i suoi opinionisti? Ma sai cosa me ne frega? ahahahahh zerooo».

La faida fra la showgirl e la presentatrice Mediaset ha radici lontane, ed è nata quando la D’Urso è stata accusata da Belen, che in un’intervista con Le Iene aveva pubblicamente insultato la 59enne, di non aver gestito in maniera propriamente imparziale la discussione sul suo matrimonio con Stefano De Martino.

«Non rido, mi spiace non ce la faccio. lo mi sento offesa», aveva dichiarato Barbara a TV Blog nel 2013.

«È un insulto gravissimo, non è una frase da prendere con il sorriso. Ho deciso di non querelarla perché i miei avvocati mi hanno spiegato che in questo modo potrebbero essere coinvolti l'azienda per cui lavoro e il mio editore. Amando la mia azienda non lo farò».

Tornare alla home page