Sul set Barbara D’Urso ha preso un cazzotto in faccia

CoverMedia

31.8.2018 - 11:09

Immagine: Covermedia

La conduttrice napoletana è finita al pronto soccorso durante le riprese della «Dottoressa Giò»: «Il mio ultimo giorno sul set? È iniziato in un vero ospedale!».

Barbara D’Urso ha ricevuto un inatteso cazzotto in faccia.

Per chiudere in bellezza le riprese della «Dottoressa Giò», la conduttrice di Mattino Cinque e Domenica Live ha trascorso la mattinata dell’ultimo giorno destinato alla serie tv al pronto soccorso del Policlinico Gemelli di Roma.

La notizia è stata comunicata dalla stessa 61enne che, dopo la visita di rito, ha diffuso via Instagram il referto rilasciato dai medici dell’ospedale, commentando: «Il mio ultimo giorno sul set è iniziato così… in un vero Pronto Soccorso».

Nota a cui ha aggiunto: «Ho preso una sorta di cazzottone, non posso raccontare perché, in faccia».

Gli esperti del PS hanno rilevato un trauma all’emicostato sinistro, ma la D’Urso è ancora in piena forma. Dovrà rispettare una prognosi di 5 giorni, giusto in tempo per tornare in tv con Pomeriggio 5, che da quest’anno vedrà in studio anche Aida Nizar.

«Nella vita ci sono persone che tirano fuori il meglio di te e altre che ti oscurano», aveva dichiarato la Nizar via Facebook, anticipando il suo ruolo.

«Le prime lasciano un segno indelebile nella nostra vita, e Barbara ha quest'abilità affascinante di tirar fuori il meglio di me! Ringrazio davvero tutti con il cuore per il sostegno e Barbara per tutto quello che ha fatto per me».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia