Spettacolo Barbara d'Urso: individuato il suo stalker

Covermedia

5.3.2021 - 13:09

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

L'utente nascosto dietro al nick name Baci Solari si spacciava ormai da mesi per il figlio adottivo della conduttrice napoletana.

Covermedia

Barbara d'Urso ha tirato un sospiro di sollievo. Nelle ultime ore è stato individuato e fermato il suo stalker.

Come riportano numerose fonti, il 35enne nascosto dietro al nick Baci Solari è un’ex comparsa televisiva già indagato per molestie a Nina Moric, che avrebbe più volte contattato i figli della presentatrice Giammauro ed Emanuele, convinto di essere loro fratello.

«Il delirio del persecutore è andato avanti per mesi. Tutto è finito quando, con un’indagine della polizia postale delegata dal sostituto procuratore Francesco Dall’Olio è stato identificato il responsabile», riferisce Leggo.

«In un piccolo comune in provincia di Catania, dove è stato identificato il trentacinquenne S.F., ex comparsa dei salotti televisivi, indagato anche per molestie a Nina Moric. Oggi davanti al giudice monocratico Valerio de Gioia dovrà rispondere di stalking ed atti persecutori».

Barbara, che il 4 marzo doveva partecipare all'udienza di S.F. in qualità di parte civile ha tuttavia avuto un impegno, così la sessione è saltata al prossimo 23 giugno.