SpettacoloBarbara d'Urso: individuato il suo stalker
Covermedia
5.3.2021 - 13:09
L'utente nascosto dietro al nick name Baci Solari si spacciava ormai da mesi per il figlio adottivo della conduttrice napoletana.
Covermedia
05.03.2021, 13:09
Covermedia
Barbara d'Urso ha tirato un sospiro di sollievo. Nelle ultime ore è stato individuato e fermato il suo stalker.
Come riportano numerose fonti, il 35enne nascosto dietro al nick Baci Solari è un’ex comparsa televisiva già indagato per molestie a Nina Moric, che avrebbe più volte contattato i figli della presentatrice Giammauro ed Emanuele, convinto di essere loro fratello.
«Il delirio del persecutore è andato avanti per mesi. Tutto è finito quando, con un’indagine della polizia postale delegata dal sostituto procuratore Francesco Dall’Olio è stato identificato il responsabile», riferisce Leggo.
«In un piccolo comune in provincia di Catania, dove è stato identificato il trentacinquenne S.F., ex comparsa dei salotti televisivi, indagato anche per molestie a Nina Moric. Oggi davanti al giudice monocratico Valerio de Gioia dovrà rispondere di stalking ed atti persecutori».
Barbara, che il 4 marzo doveva partecipare all'udienza di S.F. in qualità di parte civile ha tuttavia avuto un impegno, così la sessione è saltata al prossimo 23 giugno.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia