Spettacolo Barbara d’Urso: «Le mie interviste le fanno tutti. Cambio format»

CoverMedia

4.9.2019 - 13:15

Source: Covermedia

Dal 9 settembre la conduttrice napoletana torna in tv con Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Non è la d’Urso, tutti puntuali ma con qualche novità.

Barbara d’Urso è quasi pronta a riaccendere i motori dei suoi programmi.

Dal 9 settembre la conduttrice napoletana torna in tv con Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Non è la d’Urso, tutti puntuali ma con qualche novità. A partire dallo show in prime time, che da questa stagione andrà in onda la domenica sera anziché al mercoledì.

Ma non è tutto. Intervistata da La Freccia, Carmelita si lascia scappare un’anticipazione e un paio di stoccate.

«È ovvio che la tv cambia. Le famose d'Urso-interviste con i video messaggi, che ho inventato anni fa, ora le fanno tutti», commenta con stizza Barbara d’Urso. «Io vado avanti, non posso fermarmi alle cose che, ormai, si vedono ovunque».

Il riferimento potrebbe essere rivolto all’amica-nemica Mara Venier, ma anche a Caterina Balivo e La Vita in Diretta, che spesso usano la sua stessa strategia.

La prima stagione di Live - Non è la d’Urso ha puntato il dito sull’intricata vicenda tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, ma quest’anno promette di espandere il suo focus.

«Ma Live non è stato solo questo: abbiamo fatto venire Heather Parisi da Hong Kong, ho ospitato in esclusiva, per la prima volta insieme, Al Bano con Loredana Lecciso e i loro figli, Vittorio Sgarbi ci ha fatto conoscere le sue due figlie, si è parlato dello scandalo sulle nozze del neomelodico Tony Colombo. Anche prima del caso Prati siamo stati ben oltre l'obiettivo di share prefissato».

Tornare alla home page