Sfida tra donneBarbara d’Urso: «Nessuna lite con la De Filippi, la Venier mi batterà»
CoverMedia
11.9.2018 - 11:11
A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione televisiva la napoletana fa chiarezza su alcuni gossip che la riguardano.
Nessun attrito tra Barbara d’Urso e Maria De Filippi.
È stata la dottoressa Giò a smentire i pettegolezzi dell’ultimo periodo tramite un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
«Falsissimo. Maria e io siamo in ottimi rapporti, ci sentiamo spesso e ridiamo sulle cose che qualcuno si inventa per provare a metterci contro», ha assicurato la padrona di casa di Pomeriggio 5. Che ha poi sottolineato: «Lo si diceva anche di Paolo Bonolis e poi mi avete vista ospite ad Avanti un altro».
Barbarella ha un buon rapporto pure con Mara Venier, che da quest’anno sarà la sua rivale in tv con Domenica In. Una sfida importante che, a detta della d’Urso, sarà vinta proprio dalla collega veneziana.
«Vincerà Mara perché il suo ritorno è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono», ha dichiarato Barbara.
«Lei parte subito dopo il Tg1, circa 15 punti di share sopra di noi, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. Noi in una puntata di Domenica Live abbiamo 15 pubblicità: questo rende più difficile tenere incollato il pubblico, ma è motivo di grande orgoglio essendo Mediaset una tv commerciale», ha aggiunto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022