Spettacolo Barbara d’Urso non molla: «Resto in tv fino a 90 anni!»

CoverMedia

23.1.2020 - 13:16

Source: Covermedia

La conduttrice rivela a Chi di non avere nessuna intenzione di abbandonare la sua postazione: «Per la gioia dei mei detrattori».

La vecchiaia di Barbara d’Urso? Sarà vissuta in diretta tv.

Conferma che arriva in una recente intervista rilasciata a Alessio Poeta di Chi, dove accenna anche al titolo di «personaggio tv più significativo dell’ultimo decennio», ricevuto da Il Corriere della Sera.

«È stata una sorpresa anche per me. Conducendo più programmi ho indubbiamente un segno distintivo tutto mio, ma mai avrei pensato di vincere tra 24 fuoriclasse della tv italiana», afferma Barbara d’Urso sulle pagine di Chi.

«Posso piacere o meno ma in quel che faccio metto sempre tutta me stessa e quando c’è da sporcarsi le mani, mi creda, sono la prima a farlo».

La presenza della d’Urso sui palinsesti è piuttosto estesa, fatto che molti colleghi non digeriscono.

«Se mi sento più invidiata o stimata dalle colleghe? Non mi pongo il problema. Io seguo il mio lavoro, non attacco mai nessuna, né giudico il lavoro altrui. Chi è gelosa e vive la sua vita nell’incubo di qualcun’altra ha un problema con se stessa, e io non sono né gelosa, né invidiosa», chiosa la 62enne.

«Il futuro me lo immagino in tv fino a 90 anni, per la gioia dei miei detrattori e poi, ogni sera, a ballare con i miei amici».

Tornare alla home page