SpettacoloBarbara d’Urso non molla: «Resto in tv fino a 90 anni!»
CoverMedia
23.1.2020 - 13:16
La conduttrice rivela a Chi di non avere nessuna intenzione di abbandonare la sua postazione: «Per la gioia dei mei detrattori».
La vecchiaia di Barbara d’Urso? Sarà vissuta in diretta tv.
Conferma che arriva in una recente intervista rilasciata a Alessio Poeta di Chi, dove accenna anche al titolo di «personaggio tv più significativo dell’ultimo decennio», ricevuto da Il Corriere della Sera.
«È stata una sorpresa anche per me. Conducendo più programmi ho indubbiamente un segno distintivo tutto mio, ma mai avrei pensato di vincere tra 24 fuoriclasse della tv italiana», afferma Barbara d’Urso sulle pagine di Chi.
«Posso piacere o meno ma in quel che faccio metto sempre tutta me stessa e quando c’è da sporcarsi le mani, mi creda, sono la prima a farlo».
La presenza della d’Urso sui palinsesti è piuttosto estesa, fatto che molti colleghi non digeriscono.
«Se mi sento più invidiata o stimata dalle colleghe? Non mi pongo il problema. Io seguo il mio lavoro, non attacco mai nessuna, né giudico il lavoro altrui. Chi è gelosa e vive la sua vita nell’incubo di qualcun’altra ha un problema con se stessa, e io non sono né gelosa, né invidiosa», chiosa la 62enne.
«Il futuro me lo immagino in tv fino a 90 anni, per la gioia dei miei detrattori e poi, ogni sera, a ballare con i miei amici».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022