Spettacolo Barbara d'Urso: «Non verrò mai sdoganata, faccio troppo comodo così»

CoverMedia

25.9.2020 - 11:09

Source: Covermedia

La conduttrice anche quest'anno si è piazzata nella top-ten delle opinion leader più amate d'Italia, secondo Vanity Fair.

Da 12 anni a questa parte la voce di Barbara d'Urso è fra le più ascoltate della tv nostrana. Impegno che ha posto la conduttrice nella top-ten delle 10 donne più influenti d'Italia, secondo Vanity Fair.

«Sono in diretta sei giorni su sette da ormai 12 anni», conferma Barbara d'Urso nella sua intervista col magazine, diretto a settembre da Francesco Vezzoli.

Tuttavia, per una larga parte del pubblico, la 61enne rimane relegata tra i promotori di uno stile televisivo trash.

«Non verrò mai sdoganata, faccio troppo comodo così», afferma Carmelita declinando l'invito della rivista a lavorare su progetti con più spessore, magari con un regista come Pupi Avati.

«Se io faccio un film di Pupi Avati al massimo posso prendere un David di Donatello. Invece così arrivo a tutti, faccio battaglie importantissime».

Fra i personaggi lanciati dalla d'Urso di recente ci sono Denis Dosio e la famigerata Angela da Mondello di «non ce n’è coviddi».

«Denis Dosio è un ragazzino che ho scovato su Instagram e l’ho fatto diventare famoso, è una mia creatura e ovviamente il “Grande Fratello Vip” se l’è preso. Angela è stata un fenomeno mediatico che ha risuonato per tutta l’estate. Io spazio dall’alto al basso, dai leader politici ad Angela di Mondello. Comunque Signorini è un grande: anche il Grande Fratello spazia dai “vaffa” di Patrizia De Blanck a Fulvio Abbate».

Tornare alla home page