Spettacolo Barbara D’Urso produttrice di fiction?

CoverMedia

1.12.2017 - 13:23

(Cover) - IT Italian Stars - Si profila un’inaspettata svolta professionale per Barbara D’Urso.

Come raccontato da Alberto Dandolo nella rubrica Pillole di Gossip per il settimanale Oggi, la conduttrice, nata artisticamente come attrice, sogna di diventare produttrice di fiction.

A traghettare Carmelita in questa sua nuova avventura sarà il suo amico e consulente Marco Durante, numero uno dell’agenzia di notizie La Presse.

Intanto Barbara si sta godendo un’estate di meritato riposo nella sua casa di Capalbio, prima di tornare di fronte alle telecamere per una stagione che si preannuncia ricca di impegni lavorativi.

La conduttrice tornerà in tv il 4 settembre con Pomeriggio Cinque, che quest’anno dovrà contendersi la leadership degli ascolti con il nuovo La Vita In Diretta, che, dopo l’uscita di scena di Cristina Parodi, verrà condotto da Marco Liorni e dalla new entry Francesca Fialdini.

Recentemente, la 60enne ha incassato i complimenti dell’intero management di Canale 5 per i traguardi da record della scorsa stagione.

«Ascolti eccezionali, trend in continua crescita, una fortissima fidelizzazione anche sui target più giovani e soprattutto un'assoluta leadership di fascia - recitava una nota pubblicata dalla rete -. Il primo ringraziamento non può che andare all'energia, al calore e all'immensa professionalità della padrona di casa, Barbara D'Urso, vera fuoriclasse del piccolo schermo, che, ogni giorno in diretta ha saputo informare, emozionare, divertire e stupire i telespettatori di Canale 5».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia