SpettacoloBarbara d’Urso silurata da Maria de Filippi: chiude «Live – Non è la d’Urso»
Covermedia
26.2.2021 - 13:13
Stando alle indiscrezioni di Dagospia, Mediaset chiuderà i battenti dello show per volere della conduttrice milanese.
Non è la d’Urso» sono spacciati per volere (presunto) di Maria de Filippi.
A sganciare la bomba ci ha pensato Dagospia che da giorni specula sulla rivalità tra le due conduttrici.
«Barbara d’Urso, a fine febbraio, chiude, e nessuno a settembre le consentirà di riaprire». Così sentenzia il sito web parlando della decisone presa da Mediaset che avrebbe deciso di chiudere con due mesi di anticipo il talk show imputando la mossa ai cattivi ascolti.
Come riporta Vanity Fair, sembra che «Mediaset avrebbe imposto la chiusura definitiva di Live – Non è la d’Urso, per una serie di ragioni, tra le quali figura – sempre secondo Dago – (anche) Maria De Filippi. Sembra, infatti, che la «Sanguinaria» abbia imposto al Gruppo di Cologno di aggiungere una clausola nel suo contratto: Barbara d’Urso non potrebbe trattare temi o personaggi provenienti dai programmi della collega. Pena, una sanzione economica. De Filippi non gradirebbe, si legge, la ricerca continua del gossip, dal tentativo dursiano di creare polemiche, come fatto con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini».
Ecco spiegata quindi la decisone di Mediaset, che ha preferito tagliar fuori Barbarella e tenersi Maria.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia