Gossip Barbara D’Urso su Briatore: «Sono uscita con lui, è un uomo interessante»

Covermedia

6.2.2023 - 11:07

Barbara D’urso
Barbara D’urso

La conduttrice è prossima al debutto in teatro con la commedia «Taxi a due piazze». La prima sarà al Nazionale di Milano il 14 febbraio.

6.2.2023 - 11:07

La poliedrica Barbara D’Urso sarà presto a teatro con la commedia «Taxi a due piazze».

La premiere è al Nazionale di Milano il 14 febbraio, ma la tournée teatrale proseguirà fono al 19 aprile, toccando anche Bari, Bologna, Verona.

Interrogata dal Corriere della Sera sul motivo che l’ha spinta ad accollarsi anche questo nuovo impegno, Carmelita risponde ironica.
«Semplice: perché sono una pazza. E perché ho liberi il sabato e la domenica, oltre che le sere per provare. A dire il vero, la sera esco sempre a cena o vado in balera».

«Da Natale, però, non esco: la mattina, fino alle 13,30 provo con il cast, poi entro nel loop della diretta, dell’informazione e, dopo, vado a casa e recupero, da sola, le prove che mi sono persa nel pomeriggio. Mi muove la passione: quella di stupire gli altri e me stessa. Ogni giorno, io mi devo sfidare».

«Perdo un chilo a sera»

E la sfida in questo caso ha proporzioni epiche, a partire dall’utilizzo delle corde vocali.
«Intanto, la voce: il teatro Nazionale ha 1.450 posti e devo lanciarla sino in fondo alla sala, l’impostazione del diaframma è diversa rispetto a quando reciti nelle fiction o fai televisione».

«Poi, perché vado avanti e indietro sul palco, perdo un chilo a sera. La regista Chiara Noschese mi ha detto: hai scelto la commedia più difficile che si poteva trovare. È difficile anche perché è tutta basata sugli equivoci: le battute sono un ping pong rapidissimo e, se sbaglio una solo parola, non do agli altri la possibilità di rispondere a tono».

Il gossip su Briatore

La conversazione vira poi su un argomento di gossip che nelle ultime settimane ha infiammato il web, ovvero la presunta liaison con Flavio Briatore.
«Siamo usciti un po’ di volte con altri amici. (Se siamo usciti anche da soli, ndr) non me lo ricordo».

«L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan. Ma sto dicendo questo, non altro».

Covermedia