TelevisioneBarbara d’Urso sul suo programma: «È imitatissimo dai miei nemici»
CoverMedia
6.5.2020 - 13:14
Il talk show condotto dalla 61enne napoletana ha subito diversi cambi di palinsesto, ma resta tra i più gettonati della tv.
Tra i programmi che hanno tenuto compagnia agli italiani durante la quarantena c’è stato «Live - Non è la d’Urso».
Da quando il Ministro Conte ha emanato le nuove misure di sicurezza sulla pandemia, la conduttrice napoletana ha svuotato parte della sua agenda per dare spazio a trasmissioni incentrate sull’emergenza sanitaria, mantenendo tuttavia le redini di «Pomeriggio Cinque» e il suo talk show in prima serata.
«“Live - Non è la d’Urso”? É una creatura nata dalla mente mia e di un mio autore. È un bambino che mi sta dando tante soddisfazioni nonostante sia la prima serata Mediaset meno costosa degli ultimi anni», afferma Barbara d’Urso nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni.
«Prima era di mercoledì, poi di domenica, poi di lunedì e adesso di nuovo domenica. Ma uno zoccolo duro di persone ci segue a prescindere dal giorno di messa in onda. Abbiamo superato le 43 puntate. Al di là dei numeri che sono buoni, la soddisfazione più grande è un’altra. È l’indotto, come si dice nell’industria. Prima e dopo il programma, dei nostri temi trattati, ci “vivono” siti web, social, giornali e altri programmi tv. Fa notizia ed è molto imitato: è questo che decreta il successo di un format».
Per Barbara si tratta di grandi soddisfazioni, ma non solo per le cifre.
«La cosa più incredibile è che ha fatto scuola anche tra i nostri detrattori: i nostri ospiti, i nostri temi e il nostro “linguaggio” si vedono un po’ ovunque».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022