Spettacolo Barbara D’Urso sul Coronavirus: «Ora cucino e guardo la televisione»

CoverMedia

12.3.2020 - 16:32

Source: Covermedia

La conduttrice parla delle sue strategie per contrastare la noia durante questo periodo di forzata permanenza al proprio domicilio.

Barbara D’Urso sta riadattando la sua routine secondo le nuove norme che regolamentano la vita dei cittadini italiani, costretti a restare presso il proprio domicilio per scongiurare la diffusione del Coronavirus.

«Per me è stato difficilissimo, io ho bisogno di fare, di muovermi, allenarmi, mi piace la danza, il mio corpo non è abituato ad una inattività del genere», ha raccontato all’Ansa.

«Continuo a svegliarmi prestissimo e devo trovarmi degli impegni, quindi metto a posto in casa, sistemo il guardaroba, un po' di web, poi al lavoro a Cologno».

Negli studi televisivi di Mediaset Barbara continua a condurre il pomeridiano “Pomeriggio 5” senza pubblico in studio.

«C’è un'atmosfera strana, quei pochi che sono con me, hanno tutti la mascherine, ma bisogna fare così. Cerco sempre di avere in studio persone competenti, presidenti di Regione e poi tante testimonianze, come il collegamento con i ragazzi in quarantena».

Per lei, modaiola e sempre presente nella movida Milanese, è difficile tornare a casa dopo la trasmissione su Canale 5.

«Uscivo tutte le sere, ma ora non si può più. Quindi cucino, guardo la televisione, penso di non averne mai vista tanta, ma ora va bene così».

E sui social ha lanciato un messaggio di incoraggiamento.

«Stasera prima di addormentarvi pensate quanto torneremo in strada, ad abbracciarci, e fare la spesa insieme ci sembrerà una festa», ha scritto su Twitter. «Pensiamo a quanto sarà tutto in ricordo un ricordo ma la normalità ci sembrerà un regalo inaspettato e bellissimo».

Tornare alla home page