Barbara D’Urso
Barbara D’Urso tende la mano a Mara Venier: «Non è una sfida»

La conduttrice torna nel primo pomeriggio della domenica con «Domenica Live».
Dopo la chiusura anticipata del suo «Live», Barbara D’Urso torna su Canale 5 con «Domenica Live», che verrà anticipato di un paio d’ore.
Torna così ad accendersi la sfida tra «Carmelita» e Mara Venier, regina incontrastata della domenica pomeriggio con «Domenica In».
Barbara, attraverso il suo profilo social, ha voluto lanciare un messaggio distensivo, precisando come tra lei e la Mara non ci sia nessuna rivalità.
A commento di un selfie accanto alla storica conduttrice Rai, la D’Urso ha scritto su Instagram: «Io e Mara. È stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene.. Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo e io ci ritorno in punta di piedi in questo finale di stagione. Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono love you @mara_venier».
Al termine dell’ultima puntata di «Live – Non è la D'Urso», andata in onda domenica 28 marzo, Barbara ha promesso ai suoi fan che lo show tornerà a settembre.
«Noi ci vediamo in prima serata, sempre su Canale 5, nuovamente in autunno. Ci vediamo domenica prossima, in diretta, da subito dopo pranzo, anzi, secondo me, starete ancora pranzando, per quattro-cinque ore di diretta. E ci vediamo anche domani per Pomeriggio Cinque. Come vedete, ci sono e ci sarò sempre! Col cuore!».
Covermedia