SpettacoloBarbara D’Urso: troppe critiche, arriva la sorella
CoverMedia
13.6.2018 - 08:15
La conduttrice napoletana attaccata via social è stata difesa a spada tratta dalla sorella Daniela: «La insultano quelli che vengono scartati dai casting. Come si fa a non provare pietà per tutti loro?»
Da quando Barbara D’Urso ha preso le redini del Grande Fratello Nip il numero di critiche nei suoi confronti sono notevolmente aumentate.
Secondo un battagliero post scritto da Daniela, sorella della conduttrice napoletana, si tratta di tutti gli «scarti» dei vari reality, che non avendo «nessuna possibilità di un confronto intelligente» cercano di rivalersi con messaggi odiosi via rete.
«Sono facilissimi da individuare e divertenti da visualizzare – scrive Daniela – io li vedo… chiusi nelle loro camerette e nei loro bagnetti (i diminuitivi non si riferiscono alle rispettive metrature) che postano insulti diurni e, soprattutto notturni, rivolti alla conduttrice e, quando sono particolarmente in rosicante forma, anche alla sua famiglia», scrive la sorella di Barbara D’Urso, Daniela, via Instagram.
«E siccome lei non legge neanche mezzo commento, tentano di insultarla, insultando me. Il mio post è estremamente chiaro e, chi risponde con un'ulteriore insulto o con acrimonia, è uno "scartato", un suo parente o solo un hater, quindi una brutta persona. Per fortuna non sono la maggioranza».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022