SpettacoloBarbara d’Urso: un break per disintossicare il pubblico
CoverMedia
23.6.2019 - 13:10
La regina di Mediaset tira il freno e parte per le vacanze: fino a settembre dice arrivederci a tutti i fan.
È stato difficile, ma anche Barbara d’Urso ha lasciato gli studi Mediaset per andare in vacanza.
Quest’anno la regina incontrastata di Cologno Monzese è stata presente sul piccolo schermo con ben quattro programmi: Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Grande Fratello, più la novità in prima serata, Live - Non è la d’Urso. Motivo per cui, insieme alla direzione Mediaset, Barbara ha scelto di accorciare la sua presenza nei mesi estivi e tornare dopo le vacanze.
«Da settembre? Riparto con tutte e quattro le trasmissioni, non cambierà niente, a meno che non me ne chiedano una quinta!», conferma Barbara d’Urso a La Repubblica.
«Sono talmente aziendalista, un soldato, che se fosse stato fondamentale per Publitalia l’avrei fatto (proseguire con Live, ndr), ma vorrei fermarmi e soprattutto disintossicare i telespettatori dalla d’Urso, dalla voce della d’Urso e dalla faccia della d’Urso. Ne parlo in terza persona perché anche per me a volte lei è un mostro».
La d’Urso è da sempre il volto di Publitalia, ma con la nuova stagione potrebbero esserci delle novità: «Sono da 15-16 anni a Mediaset in esclusiva, ho un rapporto di forte stima reciproca con Pier Silvio Berlusconi, ma ci sono stati degli abboccamenti da parte della Rai… Ancora per un po’ sono qui, poi vediamo che succede».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022