Tempo di salutiBarbara D’Urso va in vacanza: il suo «Live» chiude in anticipo
CoverMedia
20.6.2019 - 15:32
Il programma, inizialmente prolungato fino al 3 luglio, tornerà la prossima stagione.
Tempo di saluti per Barbara D’Urso.
Dopo la fine dei suoi show pomeridiani e del Grande Fratello, la stacanovista conduttrice 62enne ha salutato mercoledì il pubblico del suo «Live».
Inizialmente si era parlato di un prolungamento fino al 3 luglio per il programma del mercoledì sera, cresciuto di settimana in settimana negli ascolti grazie alla vicenda di Pamela Prati e del matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone.
«Come sapete l’azienda e Publitalia mi avevano chiesto di andare avanti per altre due puntate di #nonèladurso, fino al tre luglio», ha spiegato Carmelita via social. «Ma ho preferito dire di no e chiedere di farmi andare un po’ in vacanza per tornare carichissima ad inizio settembre. E loro hanno compreso».
Share alle stelle per un anno ricco di soddisfazioni
Anche mercoledì ha tenuto banco per oltre due ore il caso Prati con interviste all’ex agente Eliana Michelazzo e alla presunta mente di vari fidanzamenti virtuali, Pamela Perricciolo.
Successivamente, Barbara e i suoi ospiti hanno affrontato lo sfratto di Morgan, collegato in diretta dall’appartamento da cui verrà presto cacciato. In coda Walter Nudo e le rivelazioni di Francesca Cipriani, convinta che l’attore stia con un uomo.
La puntata di mercoledì, 19 giugno, è stata seguita da 2.6 milioni di telespettatori con uno share del 18.3%.
Quest’anno Barbara è stata impegnata con Pomeriggio Cinque, Domenica Live, La Dottoressa Giò, Grande Fratello e Live.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022