Tempo di saluti Barbara D’Urso va in vacanza: il suo «Live» chiude in anticipo

CoverMedia

20.6.2019 - 15:32

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso
Source: Covermedia

Il programma, inizialmente prolungato fino al 3 luglio, tornerà la prossima stagione.

Tempo di saluti per Barbara D’Urso.

Dopo la fine dei suoi show pomeridiani e del Grande Fratello, la stacanovista conduttrice 62enne ha salutato mercoledì il pubblico del suo «Live».

Inizialmente si era parlato di un prolungamento fino al 3 luglio per il programma del mercoledì sera, cresciuto di settimana in settimana negli ascolti grazie alla vicenda di Pamela Prati e del matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone.

«Come sapete l’azienda e Publitalia mi avevano chiesto di andare avanti per altre due puntate di #nonèladurso, fino al tre luglio», ha spiegato Carmelita via social. «Ma ho preferito dire di no e chiedere di farmi andare un po’ in vacanza per tornare carichissima ad inizio settembre. E loro hanno compreso».

Share alle stelle per un anno ricco di soddisfazioni

Anche mercoledì ha tenuto banco per oltre due ore il caso Prati con interviste all’ex agente Eliana Michelazzo e alla presunta mente di vari fidanzamenti virtuali, Pamela Perricciolo.

Successivamente, Barbara e i suoi ospiti hanno affrontato lo sfratto di Morgan, collegato in diretta dall’appartamento da cui verrà presto cacciato. In coda Walter Nudo e le rivelazioni di Francesca Cipriani, convinta che l’attore stia con un uomo.

La puntata di mercoledì, 19 giugno, è stata seguita da 2.6 milioni di telespettatori con uno share del 18.3%.

Quest’anno Barbara è stata impegnata con Pomeriggio Cinque, Domenica Live, La Dottoressa Giò, Grande Fratello e Live.

Curioistà da star

Tornare alla home page