SpettacoloBarbara De Rossi: «Non sono femminista, gli estremismi non mi sono mai piaciuti»
CoverMedia
6.8.2020 - 16:34
L'attrice romana rispetta anche il punto di vista maschile: «Non si può demonizzarli tutti dicendo che sono delle carogne».
Barbara De Rossi non è una femminista e nello scandalo molestie che ha travolto lo showbiz considera anche il punto di vista maschile.
Lo dichiara l'attrice in una lunga intervista rilasciata a Libero, affermando: «Non sono femminista, gli estremismi non mi sono mai piaciuti».
«Ogni campagna di opinione andrebbe impostata sulla base del rispetto – spiega -. Anche gli uomini dovrebbero essere rispettati, non si può demonizzarli tutti dicendo che sono delle carogne, perché ce ne sono tanti perbene. E poi pure i maschi ricevono avance indesiderate: conosco storie di attori che si sono trovati in situazioni strane, oggetto di attenzioni particolari da parte di donne».
D'altra parte, nei mesi caldi del MeToo ci sono state dichiarazioni di attrici che hanno creato un certo scalpore e Barbara non lo dimentica.
«Credo che, nei casi chiari di molestia e sopruso, sia stato giustissimo parlarne - dice la protagonista de “La Piovra” -. E infatti adesso c'è molta più attenzione, è subentrato anche il timore di comportarsi male da parte di chi era abituato a farlo. Tutto questo è un buon risultato. Mi piacciono molto meno le persone che si attaccano al Me Too e lo usano per altri scopi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022