SpettacoloBarbara Palombelli: nuovo talk politico su Rete 4
CoverMedia
6.7.2018 - 15:33
La giornalista condurrà Stasera Italia dal lunedì al venerdì.
Avverrà un vero e proprio restyling a Rete4 in vista della nuova stagione televisiva.
Tra le novità principali ci sarà un nuovo talk-show politico, condotto da Barbara Palombelli.
Il programma, che sarà intitolato Stasera Italia, andrà in onda nel preserale, in contemporanea con Otto e Mezzo, il consolidato format condotto da Lily Gruber su La7, per cui si preannuncia una nuova sfida di ascolti.
Ad annunciare la novità è stato Piersilvio Berlusconi, vice presidente e amministratore delegato Mediaset, intervenuto in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti.
Per Berlusconi si tratta di una scelta «per allargare il pubblico».
«(…) Mi fa ridere l'idea che qualcuno pensi che andiamo “contro La7” o proporre quel modello. Rafforziamo il canale, ci crediamo e le questioni politiche non c'entrano: vogliamo riposizionare Rete4», ha dichiarato Berlusconi.
Stasera Italia verrà condotto da Barbara dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica ci sarà Giuseppe Brindisi.
Barbara è stata in grado negli ultimi anni di rilanciare Forum, facendo registrare dei boom di ascolti.
Le novità di Rete 4 - che ha “ringiovanito" il logo -, sono rappresentate anche dall’arrivo di Piero Chiambretti in prima serata e dal cambio alla guida del TG4 con Gerardo Greco, già direttore di Radio 1 e del Giornale Radio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022